Natale con le E-cards di Piccoli Punti!

Natale con le E-cards di Piccoli Punti!

Scegli le nostre cartoline virtuali per fare gli auguri a parenti e amici. Con una piccola donazione contribuirai a rendere sempre più efficace la lotta contro il melanoma.

Clicca sulle immagini qui sotto per vedere le proposte grafiche per il Natale 2017,  è possibile personalizzare il messaggio augurale per poterlo inviare via email o condividerlo su facebook con tutti i tuoi amici.

Un gesto di solidarietà e di responsabilità per sostituire il tradizionale regalo e sostenere un importante progetto scientifico.

I fondi raccolti attraverso la campagna Natale con Piccoli Punti sosterranno le borse di studio destinate a medici specializzandi Oncologia, Dermatologia e Chirurgia dell'Università di Padova che intendono specializzarsi nella gestione complessiva del paziente affetto da melanoma cutaneo, dalla sua diagnosi precoce alle sue forme più avanzate tramite corsi di perfezionamento all'Università di Padova .
Grazie alla tua donazione i medici approfondiranno i vari aspetti che compongono il percorso diagnostico-terapeutico ed assistenziale dei pazienti con melanoma cutaneo, sia da un punto di vista teorico che pratico.

 

Come aderire?

  • Scegli il biglietto natalizio elettronico che più ti piace e scrivici utilizzando il form qui sotto.
  • Dona online con PayPal o attraverso bonifico bancario (donazione mimima consigliata 30€) Causale: Natale con Piccoli Punti

Piccoli Punti Onlus

Via Carlo Rezzonico 22 - 35131 Padova

Tel: 392 6890936

E-mail: info@piccolipunti.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di più, puoi consultare la nostra Cookie Policy.